Una buona notizia. Non di quelle che ti cambiano la vita, o forse si. Sicuramente di quelle che la riempiono, la colorano e che, senza troppe pretese, potrebbero portarla a una svolta…virtuale.
E’ questo il bello di una nuova avventura editoriale: la possibilità di trovare un luogo, per adesso appartenente al mondo del web, pieno di spunti e riflessioni, in cui poter confrontarsi e, perché no, riuscire anche a trovare soluzioni utili. Ma anche quella di trovare una comunità di persone che, attraverso il loro lavoro, la loro sensibilità e la loro passione, possono davvero rappresentare un punto di riferimento. In questo caso un riferimento 2.0 nel mare magnum del web.
Da qui nasce la nuova “casa” virtuale degli sposi. Tulle prende il via come guida e supporto di chi ha deciso di rendere eterna la propria storia d’amore, ma anche come community attenta e sensibile ai cambiamenti, alle tendenze, ai trend. Con professionisti diversi che, differentemente, possono rappresentare un valore aggiunto per tutti quelli che hanno bisogno di un consiglio, di un supporto, ma anche di una guida per affrontare uno dei momenti più preziosi della vita.
Un team affiatato di operatori e professionisti del settore, che si distinguono per la qualità e la ricercatezza nel servizio offerto: produttori made in Italy, esperti, come nutrizionisti, omeopati, psicologi, maestri di portamento, architetti, associazioni. Tutti a disposizione di chi pensa al grande passo ma necessità di un supporto. Che sia anche solo emotivo o pratico.
Sfogliare le pagine virtuali di questa nuova avventura editoriale, sarà come fare un viaggio ricco di scoperte ed emozioni. E un’esperienza unica perché unico è il prodotto. Tulle, la guida per gli sposi, è molto di più: è una scommessa che nasce dall’amore e dalla passione, e di questi si nutre per offrire un supporto che va al di là dei meri consigli.
Un giornale come migliore amica, come mamma, come punto di riferimento: un luogo virtuale nel quale poter fare domande e ottenere ogni volta la risposta giusta. Le rubriche, il blog, l’anima social dell’intero team: questi gli ingredienti che faranno di Tulle un luogo interattivo, uno strumento utile di cui, nessuna coppia di sposi potrà fare a meno.
In bocca al lupo allora alla nuova avventura 2.0. In bocca al lupo al team di Tulle, che ha il merito di credere che i desideri possono diventare realtà; in bocca al lupo a chi ha deciso di mettere la propria passione a disposizione. In bocca al lupo alla nuova avventura editoriale. E viva il lupo!
- Il bello di una nuova avventura editoriale virtuale - 23 Maggio 2018